TOP 10: risultati 5^ tappa
Nella bellissima cornice della Canottieri Flora si sono svolte le finali della 5^ tappa del TOP 10, organizzata dall'omonima società.
Negli U12, vince Luca Domaneschi battendo il suo socio Alessandro Massarini, con il quale qualche settimana fa aveva vinto i campionati regionali U15. Grande soddisfazione ovviamente per la Canottieri Flora nel vedere i suoi “piccoli” sul podio. Terzo posto per Davide Sala (L. Manara).
Negli U15 vince Andrea Penati (ASD Bellusco) contro Lorenzo Porcellati (Sperone). Terzo posto per Mattia Ponzoni (L. Manara).
È invece Giorgia De Capitani (L. Manara) a guadagnare il primo posto nell’U15 femminile, dopo aver vinto contro Nicole Ravasio (Bonate Sopra).
Negli U18, a guadagnarsi il podio sono Nicolas Testa (A. Grandi) ed Eleonora Ceriani (S. Pedrino) battendo in finale rispettivamente Simone Pontiggia (F.lli Figini) e Clara Sartori (Villese).
Molto soddisfatti gli organizzatori, gli sponsor (Marco Rizzo e la famiglia del defunto Celeste Paroni che si è voluto ricordare con l’occasione) e le autorità presenti.
A premiare i giovani atleti: Giovanni Piccioni - Presidente del Comitato di Cremona, Sergio Ripamonti – Presidente della FIB Lombardia, Germana Cantarini – CT della nazionale femminile e Oreste Perri - Presidente del CONI Lombardia, il figlio di Celeste Paroni.
I ringraziamenti agli organizzatori, al Direttore di gara Gabriele Ceriati, agli atleti, agli arbitri, agli accompagnatori e al pubblico presente.
Prossima tappa il 3 giugno alla Bocciofila Luciano Manara (Lecco).
Guardate le foto della premiazione nella Photogallery!